Universal Remote Control

2.0.1

Non riesci a trovare il telecomando? Usa il tuo smartphone

96.1k

Valuta questa App

Universal Remote Control è un'applicazione per il telecomando che ti permette di controllare la tua TV, sempre che alcuni requisiti di base siano soddisfatti. Prima di tutto, devi possedere un dispositivo Android con tecnologia Infrared. Se il tuo dispositivo non supporta Infrared, non potrai utilizzarlo come telecomando. In secondo luogo, devi possedere una TV di una delle seguenti marche: Panasonic, Sharp, Dreambox, Samsung, Onkyo, Integra, LG Electronics, Denon o Marantz.

Se non hai uno di questi requisiti, non puoi utilizzare quest'applicazione. Comunque, se possiedi una TV e uno smartphone compatibili, allora sì che potrai utilizzare l'app per alzare e abbassare il volume, riprodurre video, ecc. In pratica, puoi trasformare il tuo dispositivo Android in un vero telecomando.

Universal Remote Control è una buona applicazione telecomando... ovviamente sempre che i requisiti prima menzionati siano rispettati.
Note

La versione di prova funziona per 30 giorni.

Requisiti

Richiede Android 2.3.3 o superiore.

Restrizioni

La versione di base è del tutto gratuita, ma devi acquisire separatamente i plugin per utilizzare framework e CSM supportati.

Uptodown X